Le notizie

orientamento serale

Progetto "Non è mai troppo tardi!!!"

Mercoledì 24/04/2024 si svolgerà un incontro con gli ex studenti del corso serale per adulti, dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

formazione

Incontro "Genere e identità oggi. Il diritto di essere se stessi"

6 aprile ore 18:00 - Aula Magna del Liceo Classico Capece di Maglie

team-gruppo

Raccolta fondi per reparto di oncologia pediatrica

Risultato della raccolta fondi a sostegno dei bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Telefono-segreteria

Avviso all'utenza - Ripristino linea telefonica

E' stato risolto il problema tecnico alla linea telefonica ed il numero 0836 428711 risulta attivo.

Telefono-segreteria

Avviso all'utenza - malfunzionamento linea telefonica

Le comunicazioni potranno essere inviate via mail all'indirizzo leis04700x@istruzione.it o via PEC all'indirizzo leis04700x@pec.istruzione.it

iscrizioni 2024/2025

Iscrizioni Online - a.s. 2024/2025

Scegli la nostra scuola inserendo il codice LETD047016 per il Tecnico Economico e Tecnologico oppure LEPM04701B per il Liceo

computer-appunti

Auguri di Natale - Ministero dell'Istruzione e del Merito

Si trasmettono gli auguri del Ministro dell'Istruzione e del Merito, Prof. Giuseppe Valditara

scrittura-lettera

Auguri di Natale - Consiglio Regione Puglia

Si trasmettono gli auguri di Natale della Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Loredana Capone.

Appunti; Computer; Tastiera

Auguri di Natale - USP Lecce

Si trasmettono gli auguri del dott. Trifiletti.

colloquio scuola/famiglia

Ricevimento famiglie 23/24

Disponibilità settimanale docenti per colloqui individuali con le famiglie

Esami di stato 2023

Esame di Stato 2023/2024

Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2023/2024.

ioleggoperchè

#ioleggoperchè

Il nostro Istituto aderisce all'iniziativa #ioleggoperchè. Scopri come donare un libro.

Piattaforma UNICA

E' online Unica, la nuova piattaforma dedicata alla semplificazione nell’erogazione dei servizi educativi.

Masterclass 4.0

Masterclass Management 4.0

Management 4.0 -  L’impresa estesa tra trasformazione digitale e ipercompetitività: princìpi ed esperienze a confronto.

inglese

Certificazione Cambridge English

Il nostro Istituto è stato nominato  Preparation Centre da Cambridge University Press & Assessment

Settimana della dislessia

Settimana Nazionale della Dislessia

Il programma degli eventi di informazione e sensibilizzazione.

ragazze-computer

Corso per neodiplomati CO.D.E. Smart Edition

Links S.p.A. avvia la terza edizione dell’Academy CO.D.E. Smart Edition rivolta ai neodiplomati.