IN EVIDENZA - Organizzazione attività didattica

A partire dall' 8 febbraio 2021 e fino al 20 febbraio 2021, le attività didattiche saranno svolte tramite il ricorso alla didattica in presenza limitatamente agli alunni che non hanno scelto la modalità della didattica a distanza.

Le attività saranno svolte secondo l’orario vigente e nel rispetto delle norme di sicurezza già emanate e regolarmente pubblicate con circolare n 26 del 19 settembre 2020.

I docenti che operano in classi ove è stata richiesta la DDI dal 100% degli alunni, potranno, su richiesta da inoltrare al Dirigente, operare a distanza dal proprio domicilio.

I docenti che hanno nel proprio orario cattedra ore di potenziamento svolgeranno le attività in presenza.

Per gli alunni BES vale quanto già pubblicato nelle disposizioni precedenti.

In riferimento alle attività laboratoriali ci si atterrà a quanto esplicitato nell’ordinanza regionale e alle disposizioni già pubblicate.

Sul registro elettronico, in bacheca, di classe sarà riportato il nuovo elenco nel caso la situazione sia diversa da quella vigente. I coordinatori di classe sono pregati di segnalare prontamente eventuali incongruenze al prof. Riso o alla prof.ssa Corciulo

Sulle modalità di conduzione della DDI si rimanda a quanto esplicitato nel piano della DDI adottato da questo Istituto.

Disposizioni organizzative dal 8 al 20 febbraio