Iscrizioni on line

Iscrizioni on line, dal 4 gennaio 2021

aperta la registrazione al portale dedicato

Su www.istruzione.it/iscrizionionline tutte le indicazioni sulla procedura per registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line per le classi prime di scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Con la web app di Scuole in chiaro informazioni sulle scuole a portata di telefonino.

Scuola, clicca per le iscrizioni dal 4 al 25 gennaio 2021

A partire  dalle 8.00 del 4 gennaio alle 20.00 del 25 gennaio 2020 sarà possibile effettuare l’iscrizione vera e propria.

CODICE MECCANOGRAFICO DELL'ISTITUTO

LETD047016

TECNICO ECONOMICO

LEPM04701B

LICEO SCIENZE UMANE

Per accedere al Servizio devi essere Registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Se sei già registrato non dovrai ripetere tale operazione. Se hai un'identità digitale SPID non devi fare la registrazione e puoi accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2021.

I video tutorial:

• Come registrarsi

• Come si presenta la domanda

• Cosa succede dopo l’inoltro

Guida Operativa 2021-22 come registrarsi