Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 4802/2025 del 22/03/2025

Consiglio di Istituto: verbale n. 1-2025

  • 22/03/2025
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
icona documento
Protocollo 1768/2025 del 03/02/2025

DETERMINA ASSUNZIONE INCARICO PROJECT MANAGER CON FUNZIONE DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO ORIENT@SCUOLA 2.0

  • 21/03/2025
  • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali (da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)
icona documento
Protocollo 4641/2025 del 20/03/2025

Progetto “ORIENT@SCUOLA 2.0” Decreto Pubblicazione graduatorie provvisorie per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto: RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO, RIVOLTO AI DOCENTI INTERNI PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA Prot. 1971 del 05/02/2025

  • 20/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
    • GRADUATORIE PROVVISORIE - RIAPERTURA.pdf

    • Microsoft_Word_-_DECRETO_PUBBLICAZIONE_GRADUATORIE_PROVVISORIE_--job_19892.pdf

icona documento
Protocollo 4643/2025 del 20/03/2025

Personale non a tempo indeterminato (costo del personale non a tempo indeterminato)

  • 20/03/2025
  • Costo del personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 4522/2025 del 18/03/2025

Progetto “ORIENT@SCUOLA 2.0” Modifica per ERRATA CORRIGE

  • 18/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 4474/2025 del 18/03/2025

Progetto “ORIENT@SCUOLA 2.0” Decreto di nomina della Commissione di valutazione per RIAPERTURA dell’AVVISO conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto: “AVVISO PUBBLICO, RIVOLTO AI DOCENTI INTERNI PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA”

  • 18/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 4384/2025 del 17/03/2025

DECISIONE DI CONTRARRE

  • 17/03/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
icona documento
Protocollo 4270/2025 del 15/03/2025

Obiettivi di Accessibilità 2025

  • 15/03/2025
  • Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
icona documento
Protocollo 4233/2025 del 14/03/2025

DECISIONE DI CONTRARRE

  • 14/03/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
icona documento
Protocollo 4206/2025 del 14/03/2025

DECISIONE DI CONTRARRE

  • 14/03/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016