Elezioni rappresentanti alunni e genitori - Elezioni Consulta Provinciale

Si comunica che l'elenco degli eletti per la componente alunni e genitori nei Consigli di Classe e per la Consulta Provinciale degli studenti, è affisso in bacheca all'interno dell'edificio scolastico.

Eletti rappresentanti Alunni.docx

Eletti rappresentanti Genitori.docx

Eletti Rappresentanti Consulta Provinciale.docx

Giovedì 27 Ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della componente alunni e genitori nei Consigli di Classe.

Nella stessa giornata si terranno anche le elezioni per la Consulta Provinciale degli Studenti. Le liste potranno essere presentate all’ufficio protocollo dalle ore 9.00 di sabato 08/10/2022 alle ore 12.00 di giovedì 20/10/2022. La propaganda elettorale potrà essere svolta dal 21/10/2022 al 26/10/2022.

Per ulteriori approfondimenti consultare la circolare n.32 CIRCOLARE N.32 - Votazioni consigli di classe.pdf

Format di presentazione delle liste per la consulta provincialePresentazione Lista Consulta Provinciale.docx