IN EVIDENZA - Messaggio del Direttore Generale dell'USR Puglia - Giuseppe Silipo

Scuola, in Puglia al via le lezioni

Nella regione Puglia, in questi giorni, 631 istituzioni scolastiche aprono le porte a 540.794 studentesse e studenti di ogni età, alla loro allegria, alla loro spensieratezza e alla loro vitalità!

Insieme a loro, pronti ad accompagnarli e sostenerli, varcano gli ingressi i loro docenti. Garantisce il regolare e sereno svolgimento dell’anno scolastico il personale amministrativo, tecnico e ausiliario.

Il personale dell’Ufficio Scolastico Regionale e di ciascun Ufficio di Ambito Territoriale, sempre supportato dai dirigenti scolastici e dalle loro segreterie, in questi mesi estivi, ha messo in atto le procedure perché tutto fosse pronto per l’avvio del nuovo anno.

A tutti grazie!

Buon anno scolastico a tutti!

…alle studentesse, agli studenti: che sia indimenticabile,

…al personale della Scuola pugliese e degli Uffici e alle organizzazioni sindacali: che sia proficuo,
…alle famiglie: che sia sereno e collaborativo!

Giuseppe Silipo

Avvio dell'a.s. 22-23 - Saluto del Direttore Generale.pdf