Le persone

Dirigente

Dirigente foto 1

Carissimi, un nuovo anno scolastico inizia. Per molti il primo in questo Istituto.

A tutti Voi auguro un buon anno scolastico.

Ai Docenti auguro di assolvere al proprio compito con dedizione e passione rinnovate nella consapevolezza che i loro insegnamenti riverberano nelle coscienze future e nella grandezza del nostro Paese. Siate maestri di vita.

A voi Alunni rivolgo l’auspicio di essere sempre “affamati” di conoscenza affinché tutto quello che desidererete essere si possa concretizzare. Che l’ardore della giovinezza vi accompagni sempre nell’impegno quotidiano del cammino e che la Scuola ed i Genitori vi possano fare da lume nei momenti difficili delle scelte e della vita.

Un particolare ringraziamento a tutto il Personale A.T.A. per l’imprescindibile, “silenzioso” e prezioso lavoro quotidiano.

Prof. Ing. Augusto Spicchiarelli

Curriculum D.S. Augusto Spicchiarelli.pdf