Masterclass Management 4.0

Masterclass 4.0

L'Università del Salento ha programmato la II edizione della MasterClass “Management 4.0 -  L’impresa estesa tra trasformazione digitale e ipercompetitività: princìpi ed esperienze a confronto”.

La masterclass coordinata dal Prof. Amedeo Maizza, considerando la rivoluzione digitale in atto, approfondirà i temi:

• Modelli di business;
  • Rischi e opportunità;
  • Omnicanalità.

L’obiettivo prioritario di questo percorso formativo sta nell’approfondimento dei princìpi e dei modelli manageriali che potrebbero interessare i giovani, le imprese e i professionisti, dinanzi alle nuove sfide globali. Ciò avverrà attraverso l’interlocuzione con studenti, manager (molti dei quali laureati presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia di Unisalento) e docenti (non solo di UniSalento).

La masterclass – rientrante nel programma “Partner Strategici di UniSalento – consentirà anche un match tra domanda ed offerta di lavoro attraverso un dialogo aperto (e strutturato) tra Università e mondo del lavoro. I manager, infatti, esporranno i piani di assunzione delle proprie imprese, comunicando modalità e tempistiche che potranno essere utilmente considerate dagli studenti.

Gli incontri si terranno su piattaforma Teams: puoi trovare i vari link di registrazione nei documenti in allegato. L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati.

A coloro che seguiranno per intero almeno 7 incontri, sarà rilasciato attestato di partecipazione, previa richiesta tramite email: masterclass.unisalento@gmail.com

Presentazione MasterClass 2023

Locandina Masterclass 2023