Ricevimento Famiglie 20-21

Di seguito è disponibile il calendario con l’indicazione dell’ora e del giorno durante il quale i genitori, previo accordo attraverso il registro elettronico, possono prenotare settimanalmente l’incontro con i docenti in modalità online.

Il colloquio si svolgerà in forma di video-riunione, utilizzando la Piattaforma Google Meet, la stessa di cui si serve la Scuola per le video-lezioni per gli alunni.

I genitori, analogamente a come avveniva prima della sospensione delle lezioni in presenza, si prenoteranno sul registro elettronico almeno due giorni prima. Sarà, dunque, il docente che il genitore intende incontrare telematicamente ad avviare il contatto audio e video, inoltrando un apposito link all’account dello studente.

Orario delle lezioni a.s. 20-21

AVVISO N. 16 - Ricevimento famiglie a.s. 20-21