Corso Serale Tecnico Economico

locandina corso serale

Il corso risponde all’esigenza di ampliare l’offerta formativa soddisfacendo alla domanda di chi intende rientrare nel sistema formativo. Inoltre, intende predisporre forme di intervento flessibili per il recupero delle carenze nella formazione di base, facilitare la riconversione professionale e l'educazione permanente, offrire occasioni di promozione sociale e culturale, stimolare la ripresa degli studi e migliorare l’inserimento nel mondo del lavoro.

Tipo di utenza: LAVORATORI – STUDENTI ADULTI (Età  > 16 anni )

Tipo di corso: SCUOLA SECONDARIA PER ADULTI DI 2° LIVELLO

Organizzazione: 3 PERIODI SCOLASTICI (5 ANNI):
1° PERIODO (primo biennio) + 2° PERIODO (secondo biennio) + TERZO PERIODO (quinto anno)

Orario scolastico settimanale: 23 ORE

Referente prof.ssa Geni Antonaci - email geni.antonaci@iisscezzidecastromoro.edu.it

corso serale youtube

Guarda anche il nostro video di presentazione del corso serale al seguente link.