Conferenza Europea eTwinning Varsavia 25-27 ottobre 2018

eTwinning

La Conferenza, organizzata dall’Unità europea eTwinning/EUN in collaborazione con l’Unità nazionale del paese ospitante, quest’anno si svolgerà a Varsavia (Polonia) dal 25 al 27 ottobre 2018. Sono attesi oltre 700 partecipanti provenienti da tutta Europa, fra docenti, ds, staff delle Unità nazionali eTwinning, rappresentanti della Commissione europea e dell’Agenzia esecutiva EACEA, nonché esperti internazionali del settore dell’istruzione.

Nel corso della tre giorni si terrà anche la cerimonia di premiazione dei Premi europei eTwinning (per progetti eTwinning svolti nell’a.s. 2016/17). La Conferenza ha il duplice obiettivo, da un lato, di celebrare il Patrimonio Culturale dell’Europa e, dall’altro, di aiutare i docenti a scoprire e a trattare, attraverso eTwinning, questo tema per rafforzare il senso di appartenenza allo spazio comune europeo.

La nostra scuola partecipa all'evento con le docenti TURCO LUCETTA e BLEVE MARIA ANGELA, in quanto vincitrici della Menzione Speciale per il progetto eTwinning "Bridging the GAP" con la classe V A SIA, diplomatasi nell'AS 17/18.

 Varsavia1  Varsavia2
   
 A breve sarà disponibile la Galleria delle foto