Festa PNSD al Cezzi Moro

img_festa pnsd 190118

Nell’ambito delle iniziative nazionali relative al Piano Nazionale Scuola Digitale,  venerdì  19 gennaio 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.30, il nostro Istituto organizza la Festa del PSND.

Per l’occasione saremo lieti di ospitare Alunni, Genitori, Docenti per

- un Caffè digitale, che sarà l'occasione per una chiacchierata sui tempi dell'innovazione a scuola e per conoscere le proposte di attività laboratoriale attuate presso l'IISS Cezzi De Castro Moro di Maglie;

- uno Show & Tell, dove l'Animatore Digitale illustrerà come viene organizzata e svolta la formazione dei docenti e il loro accompagnamento per una diffusione della cultura digitale a scuola.

Nel corso del pomeriggio alcuni docenti dell’istituto, che utilizzano nel loro percorso didattico le tecnologie, presentano con gli alunni, le attività più significative, mostrando non solo il prodotto ma soprattutto il processo fatto di fasi, monitoraggi e valutazione.

Allegato alla pagina troverete il programma, saremo in piena attività per farvi conoscere meglio la nostra scuola.

Animatore Digitale                                                                Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Angela Bleve                                                   prof.ssa Anna Maria Vernaleone

CIRCOLARE N 152 Festa PNSD.pdf
Programma Festa del PNSD al Cezzi Moro