Iscrizioni e contatti

Le iscrizioni ai percorsi ICDL sono riservati esclusivamente agli studenti dell’IISS CEZZI DE CASTRO MORO sia che siano iscritti al tecnico che al liceo. Durante il primo quadrimestre verrà pubblicata una circolare interna nella quale verranno indicate le modalità di iscrizione ai corsi che agevoleranno lo studente nell’ottenimento della certificazione. Questi corsi sono pomeridiani e sono accompagnati da numerose simulazione di esame che permetteranno di prendere familiarità con la piattaforma dove verranno svolti gli esami e coi tempi richiesti per sostenerli.

Il referente del progetto, nonché formatore ed esperto dei corsi ICDL fornirà agli studenti materiale personalizzato di facile comprensione e utile all’apprendimento. Inoltre è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.

Per maggiori informazioni rivolgersi al referente Prof. Ing. Fabio Sergio Benegiamo attraverso la seguente mail: informaticacezzi@iisscezzidecastromoro.edu.it

Referente del progetto: Prof. Ing. Fabio Sergio Benegiamo