EU Code Week 2021

Anche quest'anno la nostra scuola partecipa a CodeWeek!
Clicca su http://codeweek.it/ per accedere a tutte le informazioni

Vi segnalo che c'è ancora tempo per organizzare eventi ed inserirli nella mappa di CodeWeek.

In più, sappiate che l'Equipe Formativa Puglia propone l’iniziativa #codeweek2020eftpuglia Equipped minds, inserita nella sfida CodeWeek For All, che consente alle scuole di usufruire del supporto dell’equipe nella realizzazione di attività nell’ambito della Europe CodeWeek 2021.
Il supporto della EFT Puglia consiste nella predisposizione di attività di coding, catalogate per ordine di scuola, già pronte per l’uso. Alcune attività sono state selezionate dal web e recensite per un uso immediato da parte delle scuole; altre sono state progettate dalla EFT Puglia.
Per le attività progettate dalla EFT Puglia, per consentirne una facile replicazione, possono essere richiesti incontri online di approfondimento e guida. È possibile per le scuole partecipare con attività realizzate autonomamente e presentate sulla piattaforma Europe CodeWeek utilizzando il  codice: cw21-DMz2m
La partecipazione all’iniziativa permette alle scuole di conseguire il Certificato di eccellenza Code Week.

Al fine di monitorare lo svolgimento dell'iniziativa a scuola, vi chiedo di inserite i vostri eventi sulla mappa (clicca qui)

Per supporto scrivere a

fabiosergio.benegiamo@iisscezzidecastromoro.edu.it